Tragedia nel nuoto italiano. È morto l’ex azzurro Mattia Dall’Aglio mentre, da solo, si stava allenando con i pesi nella palestra dei Vigili del Fuoco di Modena. Dall’Aglio aveva 24 anni, probabilmente è stato stroncato da un infarto.
L’atleta, improvvisamente, è caduto a terra privo di sensi ma, nonostante i soccorsi immediati, è deceduto. Sconvolti i compagni, anche se al momento del decesso non c’erano compagni. Una delle cause della morte potrebbe essere il grande caldo. Dall’Aglio, tesserato come agonista nella società dei Vigili del Fuoco, lavorava come responsabile marketing di un’azienda della provincia di Mantova. In carriera aveva partecipato con la nazionale italiana di nuoto alle Universiadi in Corea del Sud nel 2015, aveva un personale di 49″77 nei 100 stile libero e di 1’01″81 nei 100 rana.
Source: www.todaysport.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…