ROMA (ITALPRESS) – “Non è vero che al momento manca una leadership politica nel Movimento, perchè c’è una volontà di politica chiara di abbracciare questo nuovo corso con un nuovo statuto e quindi con la mia persona come leader. E’ già fissata la data per le nuove votazioni che saranno il 10 e 11 marzo”.
Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte. “Voteremo lo statuto e poi si rivoterà di nuovo per la carica di presidente, così dal punto di vista formale verremo incontro anche ai cavilli che ci stanno prospettando alcuni iscritti trascurando la volontà della stragrande maggioranza degli iscritti”, aggiunge. Per Conte “è davvero straniante litigare in un momento come questo sulla riforma del catasto. Noi come Movimento 5 Stelle siamo assolutamente favorevoli a quella che è, prima di tutto, un’innovazione tecnologica e quindi a una digitalizzazione degli uffici del catasto, ma assolutamente contrari a aumentare le tasse sulla casa”.
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
TORINO (ITALPRESS) – La Juventus batte la Roma 2-1 all’Allianz Stadium e si porta a -1 dal quarto posto occupato…
ROMA (ITALPRESS) – “Una manovra pessima, la peggiore degli ultimi decenni per qualità delle scelte e forzature parlamentari. E con…
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio manca un’altra occasione di trovare continuità e dare l’assalto alla zona Europa, pareggiando per 0-0…
L’Italia riparte davvero? 63 miliardi in più lo dicono i numeri Imprese e partite IVA crescono nel 2025: energia, Sud…