Categories: Sport

Ecco le maglie della Juventus per il 2017/18.

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sull’aspetto delle maglie della Juventus per la prossima stagione, 2017/18, secondo l’anticipazione del sito Footyheadlines, specializzato nello spoilerare l’aspetto delle divise delle squadre di calcio.

Strisce più strette e fitte, in un revival degli anni ’70, quelli di Bettega e Furino, tra gli altri. Ma la vera novità sarà il nuovo logo, la doppia J affiancata sulla parte sinistra del petto. Novità anche per la seconda maglia, quella da trasferta, che torna gialla, sempre in ricordo degli anni ’70 e 80′, indossata nella finale vinta col Porto in Coppa delle Coppe, nel 1984, con i calzoncini azzurri e i calzettoni gialli, già proposta tre anni fa dalla Juventus.

In questo caso, va detto, si tratta più di supposizioni che di reali anticipazioni, come per la terza maglia che presenterebbe un’assoluta novità: potrebbe essere di un verde militare con le strisce orizzontali bianca e nera all’altezza del petto.

Source: www.todaysport.it

Admin

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 29/04/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

22 minuti ago

BBC reporter reveals emotional toll of covering war in Gaza | BBC News

For months BBC reporter Adnan El-Bursh reported on the war in Gaza while living in a tent, eating one meal…

52 minuti ago

Il posticipo va al Genoa, Cagliari battuto 3-0

GENOVA (ITALPRESS) – Vittoria netta del Genoa, che festeggia la già acquisita salvezza aritmetica con un 3-0 a scapito di…

1 ora ago

University protests: Protesters defy Columbia deadline to leave campus | BBC News

Protests calling for universities to boycott companies and individuals with ties to Israel amid the ongoing war in Gaza have…

3 ore ago