Mancini guarito dal Covid “Finalmente negativo, sto bene”

MILANO (ITALPRESS) – “Coronavirus? Sto bene, ho finito oggi: sono risultato negativo questo pomeriggio”. Così Roberto Mancini, il ct della Nazionale italiana, nel corso della presentazione di “La partita della vita”, la biografia di Sinisa Mihajlovic.
Il condottiero azzurro, dunque, si è messo alle spalle il Covid-19. Il commissario tecnico della Nazionale era risultato positivo lo scorso 6 novembre ed è stato costretto a saltare gli ultimi impegni degli azzurri che mercoledì scorso, vincendo a Sarajevo, hanno conquistato l’accesso alla finale four della Nations League. Al posto del “Mancio” in panchina Alberico Evani, ma il ct ha comunque seguito giorno per giorno gli allenamenti degli azzurri a Coverciano, rimanendo sempre in contatto con tutto il suo staff.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

L’ultimo abbraccio della folla a Valentino, Roma si stringe all’imperatore della moda #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

49 minuti ago

EU leaders held emergency summit in Brussels to discuss Greenland | BBC News

European Union leaders held an emergency informal summit to address an escalation in transatlantic tensions regarding Greenland and US trade…

50 minuti ago

Vertice intergovernativo tra Italia e Germania, Cerimonia di scambio degli accordi

Roma, 23/01/2026 - Cerimonia di scambio degli accordi alla presenza del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ed il Cancelliere della…

50 minuti ago

Vertice intergovernativo tra Italia e Germania, Cerimonia di firma degli accordi

Roma, 23/01/2026 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ed il Cancelliere della Repubblica Federale di Germania, Friedrich Merz, durante…

50 minuti ago