Mancini “L’Ungheria si difende bene, non sarà facile”

CESENA (ITALPRESS) – “Marco Rossi sta facendo un grande lavoro, la squadra è migliorata tantissimo negli ultimi anni, si è visto agli Europei e contro l’Inghilterra, contro la quale hanno fatto un’ottima partita. E’ una squadra difficile da affrontare, molto fisica, compatta, che si difende bene, non ci lascerà molti spazi. Non sarà così semplice”. Roberto Mancini, ai microfoni di RaiSport, è consapevole delle insidie che nasconde la sfida contro l’Ungheria in Nations League, in programma domani a Cesena. Rispetto alla gara con la Germania ci saranno diverse novità “ma non cambierò tutti. Ci saranno un pò di giocatori freschi, abbiamo giocato 48 ore fa, siamo a giugno e avere giocatori freschi è importante. Donnarumma? Oggi non ha fatto niente di particolare, aspettiamo domani mattina. Speriamo che possa farcela, lui vuole giocare, se non ce la fa giocherà un altro”. Il ct esclude di farsi condizionare nelle sue scelte dai cartellini (“basta un giallo e sei già diffidato”) e su Gnonto aggiunge: “E’ un ragazzo molto giovane, che ha bisogno di crescere con tranquillità, senza mettergli troppa pressione addosso. Ha qualità importanti, è tecnico e veloce, vede la porta ma deve lavorare con tranquillità”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 15/02/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

7 ore ago

L’Inter piega 3-2 la Juve e prova la fuga in vetta

MILANO (ITALPRESS) – Cinque gol, spettacolo, intensità, ma anche tante polemiche. A San Siro, il derby d’Italia tra Inter e…

7 ore ago

Victoria Derbyshire on her Gisele Pelicot interview | BBC Newscast

Today, Laura and Paddy speak to Victoria Derbyshire about her exclusive UK interview with Gisèle Pelicot, the woman at the…

11 ore ago

Conferenza di Monaco, Ghribi (Ecam) “La sicurezza nasce dalla cooperazione”

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Alla Munich Security Conference 2026 il dialogo non è un rituale, ma una responsabilità…

11 ore ago

Lazio-Atalanta 0-2, Ederson e Zalewski espugnano l’Olimpico

ROMA (ITALPRESS) – Una vittoria che vale il sesto posto. L’Atalanta batte 2-0 la Lazio nel match valido per la…

11 ore ago

Can smart glasses take off? | BBC News

There’s no shortage of companies trying to crack the smart glasses market. They come in different shapes and sizes and…

12 ore ago