Manovra, Calenda “La priorità è la sanità”

MILANO (ITALPRESS) – “La priorità sulla manovra oggi è la sanità. Ci sono 2 milioni di prestazioni urgenti che non si riescono a fare: su questo lo stato deve garantire attraverso un’assicurazione che se il servizio sanitario nazionale non riesce a farle in tempi brevi, i cittadini possono farlo dove credono e vengono rimborsati. Per questo servono 2 miliardi. Altri 8 miliardi devono essere messi sul rafforzamento del personale sanitario. Al governo diciamo: anche a costo di non confermare il taglio del cuneo fiscale, mettete a posto la sanità”. Lo ho detto il leader di Azione Carlo Calenda in un’intervista a “Radio anch’io”.

Foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Atalanta-Juventus 3-0, nerazzurri in semifinale di Coppa Italia

BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta di Palladino si regala una serata da sogno all’interno di una stagione piena di alti e…

2 ore ago

Cina, zero dazi sull’import di beni per i residenti di Hainan

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina giovedì ha introdotto una politica di dazi zero su alcuni beni importati destinati al…

2 ore ago

Epstein files: UK fallout over Andrew and Mandelson | Global News Podcast

Photos of Andrew Mountbatten-Windsor, formerly Prince Andrew, released in the Epstein files have been scattered around an English village ahead…

2 ore ago

Will Bad Bunny take on MAGA at the Super Bowl? | The Global Story

On Sunday 8 February, Bad Bunny will perform at the Super Bowl half-time show to an audience of more than…

3 ore ago