Marc Marquez vince ad Assen davanti a Bezzecchi e Bagnaia

ASSEN (OLANDA) (ITALPRESS) – Marc Marquez, in sella alla Ducati ufficiale, è il vincitore del Gran Premio d’Olanda, disputato sul circuito di Assen. Il podio odierno vede anche Marco Bezzecchi (Aprilia) al secondo posto e Pecco Bagnaia sull’altra Ducati al terzo. Con questo successo il Cabroncito allunga ulteriormente in campionato, portando a 68 i punti di vantaggio sul fratello Alex, sempre secondo nonostante la caduta al sesto giro. Ma le brutte notizie per il pilota Gresini non sono finite qui: i primi esami al centro medico, infatti, hanno evidenziato una frattura scomposta al secondo metacarpo della mano sinistra. Tornando alla gara, le Ktm di Pedro Acosta e Maverick Vinales si piazzano rispettivamente in quarta e quinta posizione. Nell’ordine, la top ten è completata da Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina), Franco Morbidelli (Ducati Pertamina), Raul Fernandez (Aprilia Trackhouse), Enea Bastianini (Ktm Tech3) e Fabio Quartararo (Yamaha).
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Milan a Torino, dubbio Pulisic. Allegri “Scudetto? Inter e Napoli più attrezzate”

CARNAGO (ITALPRESS) – “Bisogna essere pronti a fare una partita solida. Ci sono dei numeri che cercheremo di invertire: negli…

8 minuti ago

Police say it’s an isolated incident and not related to terrorism or protest. #Heathrow #BBCNews

Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews

9 minuti ago

Svengono durante una gara di volley, 15 atlete in ospedale per una intossicazione da monossido

ETNEA (CATANIA) (ITALPRESS) – Un’intossicazione da monossido di carbonio si è verificata durante una partita di pallavolo femminile al palazzetto…

1 ora ago