SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) – Lo spagnolo Jorge Martin (Ducati Pramac Racing) ha staccato il miglior tempo in 1.57.790, polverizzando il record del tracciato malese e ottenendo del Gran Premio della Malesia nella MotoGp. Alle sue spalle a completare la prima fila, Enea Bastianini (+0″456) su Ducati e Marc Marquez (+0″664) su Honda, distanziati rispettivamente di quattro e sei decimi. In seconda fila le due Ducati del team Mooney VR46 con Bezzecchi quarto (+0″700) e Marini (+0″789) sesto e in mezzo la Suzuki di Rins (+0″785). Per trovare i contendenti per il mondiale, bisogna scorrere la classifica fino al 9° posto, dove c’è il leader della classifica iridata Francesco Bagnaia (Ducati +1″072), caduto nel corso della Q2. Decimo Aleix Espargaro (Aprilia), ancora più indietro Fabio Quartararo. Il pilota della Yamaha chiude 12esimo.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS)
How do deepfakes impact our democratic processes, the information landscape, and political decision-making? This is one of the core questions…
MILANO (ITALPRESS) – Per giorni, Milano è stata lo scenario di un’apparizione futuristica. Tra i quartieri iconici e i distretti…