PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Martina Trevisan approda ai quarti di finale al Roland Garros femminile, secondo Slam del 2022 in corso sulla terra rossa parigina. La 28enne mancina di Firenze, numero 59 del mondo e reduce dal primo titolo Wta conquistato a Rabat proprio alla vigilia dello Slam, ha battuto la bielorussa Aliaksandra Sasnovich con il punteggio di 7-6 (12-10), 7-5.
Trevisan allunga a 9 match la serie positiva e alla terza partecipazione allo Slam francese raggiunge i quarti di finale come nel 2020 quando è partita dalle qualificazioni.
– foto: LivePhotoSport
(ITALPRESS).
HOUSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Portogallo spazza via la delusione del pari contro la Repubblica Democratica del Congo e…
How Peter Murrell, the husband of Scotland's longest-serving first minister, Nicola Sturgeon, embezzled £400,000 from the party he ran -…