Sulla copertina del nuovo numero Entertainment Weekly possiamo vedere, per la prima volta, il volto della nuova Mary Poppins interpretata da Emily Blunt.
Prima di questa immagine, l’avevamo vista solo di spalle, grazie a uno scatto dal set dell’atteso sequel. Oggi, invece, possiamo vederla bene con i suoi guanti a pois e il cappello blu.
All’interno del magazine Entertainment Weekly ci sono anche altri scatti in cui potete vedere gli altri protagonisti: Lin-Manuel Miranda nei panni del lampionaio Jack e i due attori che interpreteranno i bambini del film originale, ormai cresciuti (Ben Whishaw sarà Michael ed Emily Mortimer sarà Jane).
Il sequel, ambientato nella Londra della Grande Depressione (vent’anni dopo gli avvenimenti della pellicola originale del 1964), vede la partecipazione anche di Colin Firth, Meryl Streep (nei panni di una bizzarra cugina della tata), Dick Van Dyke e Angela Lansbury.
Arriverà nelle sale il 25 dicembre 2018 e noi non vediamo l’ora.
Source: www.deejay.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…