Categories: Curiosità

Le prime immagini ufficiali con il volto della nuova tata

Sulla copertina del nuovo numero Entertainment Weekly possiamo vedere, per la prima volta, il volto della nuova Mary Poppins interpretata da Emily Blunt.

Prima di questa immagine, l’avevamo vista solo di spalle, grazie a uno scatto dal set dell’atteso sequel. Oggi, invece, possiamo vederla bene con i suoi guanti a pois e il cappello blu.

All’interno del magazine Entertainment Weekly ci sono anche altri scatti in cui potete vedere gli altri protagonisti: Lin-Manuel Miranda nei panni del lampionaio Jack e i due attori che interpreteranno i bambini del film originale, ormai cresciuti (Ben Whishaw sarà Michael ed Emily Mortimer sarà Jane).

Il sequel, ambientato nella Londra della Grande Depressione (vent’anni dopo gli avvenimenti della pellicola originale del 1964), vede la partecipazione anche di Colin Firth, Meryl Streep (nei panni di una bizzarra cugina della tata), Dick Van Dyke e Angela Lansbury.

Arriverà nelle sale il 25 dicembre 2018 e noi non vediamo l’ora.

 

Source: www.deejay.it

Admin

Recent Posts

AI must not control nuclear weapons, US State Department urges China and Russia | BBC News

Paul Dean, a United States official in the State Department, asked China and Russia to declare that only humans –…

1 ora ago

Edizione delle ore 20.00 del 02/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

5 ore ago

Fiorentina-Bruges 3-2, decide Nzola nel recupero

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina batte 3-2 il Bruges nella gara di andata delle semifinali di Conference League. Decide una…

6 ore ago

Roma ko in casa 2-0 contro il Bayer Leverkusen

ROMA (ITALPRESS) – La Roma cade 2-0 all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen nel match valevole per l’andata delle semifinali di…

6 ore ago

L’Atalanta pareggia 1-1 sul campo dell’Olympique Marsiglia

MARSIGLIA (FRANCIA) (ITALPRESS) – Un pareggio che vale quasi quanto una vittoria. L’Atalanta si tiene stretto l’1-1 di Marsiglia che…

6 ore ago

Usa, decine di arresti al Campus Ucla. Biden “Rispetto proteste, ma no violenze”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Agenti di polizia in assetto anti sommossa hanno sgomberato il campus dell’Università della California-Los…

8 ore ago