ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in altra occasione, il 7 ottobre 2022, che “sa badare a sè stessa nel rispetto della sua Costituzione”. Chiunque, particolarmente se, come annunziato, in procinto di assumere un importante ruolo di governo in un Paese amico e alleato, deve rispettarne la sovranità e non può attribuirsi il compito di impartirle prescrizioni”. Lo afferma in una nota il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
– Foto ufficio stampa Quirinale –
(ITALPRESS).
US Border Patrol chief Gregory Bovino and some of his agents will leave Minneapolis following the shooting death of Alex…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Gold prices have hit record levels above $5,100 per ounce asa investors rush to find a safe haven for their…
Today, Adam and Chris discuss ex-Conservative home secretary Suella Braverman defecting to Reform. She’s the third sitting Tory MP to…
VERONA (ITALPRESS) – Il ciclo di scontri diretti del Verona inizia nel peggiore dei modi, visto che gli scaligeri perdono…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Nel 2025 Pechino ha registrato oltre 2.400 nuove imprese finanziate dall’estero, con un aumento del 19,5%…