RIMINI (ITALPRESS) – Ugo Claudio Matteoli è stato rieletto presidente della Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato per il quadriennio 2025-2028. Questo l’esito dell’assemblea nazionale elettiva Fipsas tenutasi presso la Fiera di Rimini. Matteoli, al settimo mandato, ha totalizzato 1634 voti su 1970 voti espressi dai delegati (82,94%). Si sono registrate 336 schede bianche. La votazione si è svolta dopo la relazione del presidente e di quella del presidente dei Revisori dei Conti. “E’ un bellissimo risultato – il commento di Matteoli – Prendere l’82,44% dopo 6 mandati, è un qualcosa di estremamente positivo, vuol dire che la stragrande maggioranza ha ancora fiducia in me. Dovremo fare tante cose, perchè rapidamente lo sport italiano sta cambiando, tra nuove leggi e nuovi limiti, nel prossimo futuro dovremmo risistemare la struttura della Federazione, cambiare alcune cose e metterci al passo con i tempi. Dovremo aprirci di più al territorio e possibilmente allargare il nostro numero di tesserati. Per quanto riguarda la parte agonistica, non credo che avremo tanti problemi, perchè in questi anni abbiamo vinto davvero tanto e sono convinto che continueremo a farlo”, la chiosa del confermato presidente Fipsas.
– foto ufficio stampa Fipsas –
(ITALPRESS).
MESSINA (ITALPRESS) – “La Lega parteciperà all’evento del 28 marzo a Messina promosso da tante associazioni e dalla società civile…
BERGEN (NORVEGIA) (ITALPRESS) – Vince di misura il Bologna, che grazie alla rete di Castro batte i norvegesi del Brann…
ROMA (ITALPRESS) – “Penso che sia molto importante che questa campagna referendaria rimanga sul merito e sul contenuto di ciò…
ROMA (ITALPRESS) – Un viaggio all’interno di 12 storie di cronaca per raccontare uno dei fenomeni più discussi negli ultimi…
MILANO (ITALPRESS) – A 23 anni dalla sua nascita, Fondazione Milan ha voluto lanciare un nuovo progetto di accessibilità per…