Categories: Sport

Max Biaggi dice addio alle moto: “Non salirò mai più in sella”

Il “Pirata” ha detto basta. Definitivamente. Max Biaggi, ex campione della MotoGp e della Superbike, ha annunciato che non salirà mai più su una moto dopo l’incidente di inizio estate in cui ha rischiato di morire.

“Tornare su una moto? È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro, ma credo che non salirò più in sella neanche per gioco”, dice Max Biaggi in un’intervista al settimanale”oggi”. “Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima – continua l’ex rivale di Valentino Rossi – non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento”.

Max Biaggi ha poi parlato del futuro e del suo rapporto con la compagna, la cantante Bianca Atzei. “Quello che mi è accaduto non riuscirò mai a dimenticarlo, non posso prendere decisioni sul futuro e mi vedo costretto a lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica. Bianca Atzei? All’inizio mi ha fatto penare, diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro: stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto, ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un po’ retrò”.

Source: www.todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

6 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

7 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

8 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

8 ore ago