CATANIA (ITALPRESS) – Incidente mortale, a Catania. Coinvolte tre auto e due mezzi pesanti. Lo rende noto l’Anas, sottolineando in una nota che è accaduto sulla Catania-Siracusa, dove è stata chiusa la carreggiata, in direzione della statale 114, al km 3,500, a Catania. Sul posto le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità ed al fine di consentire il ripristino della normale circolazione.
La vittima è una 24enne di Belpasso. La ragazza, alla guida di una Toyota Aygo è rimasta incastrata tra due mezzi pesanti, con l’auto schiacciata dall’impatto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, tra cui Vigili del Fuoco, Polizia stradale e personale del 118,
per estrarre la giovane dall’abitacolo.
– foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…