BOLOGNA (ITALPRESS) – Vasta operazione antidroga della Polizia di Stato di Bologna, in cui gli investigatori della Squadra Mobile, su richiesta della Procura della Repubblica di Bologna, stanno dando esecuzione a 22 misure cautelari in carcere.
Le indagini, avviate a seguito di un tentato omicidio verificatosi nel 2021 nel quartiere Pilastro, hanno riscontrato numerose cessioni di stupefacente con cadenza periodica, in particolare cocaina, da parte di un sodalizio italiano, a favore di numerosi clienti arabi che, a loro volta, spacciavano la droga acquistata in varie piazze del territorio.
Gli indagati sono dunque cittadini italiani, marocchini, tunisini ed albanesi.
Oltre alle suddette misure, nel corso delle indagini altre sette persone sono state arrestate in flagranza di reato e sono stati altresì sequestrati ingenti quantitativi di cocaina, eroina, e marijuana, nonchè una pistola semiautomatica.
– Foto: da Video Polizia –
(ITALPRESS).
MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) (ITALPRESS) – “Le nostre comunità diventino laboratori di dialogo e di pace, capaci di costruire ponti…
ROMA (ITALPRESS) – Con oltre 1,4 milioni di pazienti ospedalizzati in 5 anni e una spesa media annua di 2…
NANCHANG (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il Capodanno cinese segna l’inizio dell’Anno del Cavallo. Nella cultura tradizionale cinese, il cavallo simboleggia vitalità,…
MILANO (ITALPRESS) – Lunghe inibizioni per i dirigenti della Juventus, dopo il rovente derby d’Italia di sabato scorso. Queste le…
ROMA (ITALPRESS) – “Lavorare a un Testo Unico della legislazione farmaceutica significa assumersi la responsabilità di mettere ordine in un…
CARNAGO (ITALPRESS) – A breve si entrerà nel rush finale della stagione e il Milan, intanto, si prepara alla sfida…