BOLOGNA (ITALPRESS) – Vasta operazione antidroga della Polizia di Stato di Bologna, in cui gli investigatori della Squadra Mobile, su richiesta della Procura della Repubblica di Bologna, stanno dando esecuzione a 22 misure cautelari in carcere.
Le indagini, avviate a seguito di un tentato omicidio verificatosi nel 2021 nel quartiere Pilastro, hanno riscontrato numerose cessioni di stupefacente con cadenza periodica, in particolare cocaina, da parte di un sodalizio italiano, a favore di numerosi clienti arabi che, a loro volta, spacciavano la droga acquistata in varie piazze del territorio.
Gli indagati sono dunque cittadini italiani, marocchini, tunisini ed albanesi.
Oltre alle suddette misure, nel corso delle indagini altre sette persone sono state arrestate in flagranza di reato e sono stati altresì sequestrati ingenti quantitativi di cocaina, eroina, e marijuana, nonchè una pistola semiautomatica.
– Foto: da Video Polizia –
(ITALPRESS).
MILANO (ITALPRESS) – Vigilia di campionato per il Milan, che domani alle 12.30 a San Siro affronterà il Sassuolo guidato…
MILANO (ITALPRESS) – Cristian Chivu non intende assolutamente abbassare la testa dopo il ko in Champions contro il Liverpool e,…
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Non più la guerra. La pace deveguidare la sorte dei popoli e dell’intera umanità”. Così…
ROMA (ITALPRESS) – CNE-Federimpreseuropa annuncia il lancio di Business Capital Magazine, il nuovo blog editoriale online con podcast integrato dedicato…
In the run up to the festive season, the selection of toys on offer seems to get bigger every year…