Medio Oriente, Tajani “Noi lavoriamo per la pace”

ROMA (ITALPRESS) – “Non ci sono problemi per i nostri militari che sono al confine tra Libano e Israele in un territorio controllato dagli hezbollah che sono vicini all’Iran che in qualche modo ha lanciato messaggi di solidarietà ai palestinesi”. Così il vicepremier e ministro degli esteri, Antonio Tajani, intervenendo al Tg4. “L’attacco contro la città di Tel Aviv è ancora in corso in questo momento. Questo significa che hanno molti mezzi a loro disposizione e che è un attacco predisposto anche via terra e molto ben organizzato. Si è svolto tutto senza lasciar trapelare alcunchè. Noi lavoriamo per la pace e abbiamo lanciato messaggi di solidarietà ad Israele che sa di poter contare sulla nostra amicizia. Continuiamo come è nostro dovere a tutelare i nostri concittadini che sono in questo momento in Israele fornendo tutte le notizie utili a loro e alle famiglie qui in Italia. Al momento non c’è nessun cittadino italiano ferito o scomparso. Non ho notizie negative, per fortuna”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Son of Hollywood director Rob Reiner faces first degree murder charges | BBC News

Nick Reiner, the son of Hollywood director Rob Reiner and Michele Reiner, is to be charged with two counts of…

2 ore ago

Forza Italia, Tajani “Mi ricandiderò segretario, ben vengano altri candidati”

ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far…

3 ore ago

Cina, lanciato un nuovo satellite nello spazio

TAIYUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Martedì la Cina ha inviato nello spazio un nuovo satellite dal Centro di lancio satellitare di…

3 ore ago

How much foreign interference is there in UK politics? | BBC Newscast

Today, the government has ordered an independent review into foreign financial interference in UK politics. The government say this is…

3 ore ago