ROMA (ITALPRESS) – A palazzo Chigi si è tenuta la cerimonia di giuramento dei sottosegretari del governo Meloni.
“La parte divertente finisce qui. Adesso comincia invece quella del lavoro, della responsabilità – afferma il presidente del Consiglio – Chiaramente se siete qui c’è una ragione, vuol dire che siete all’altezza di questo compito. Immagino che sappiate che da questo momento voi non rappresentate voi stessi, non rappresentate neanche un partito, rappresentate una nazione e questo ha un enorme valore e un enorme richiamo alla responsabilità”. “Questa avventura- aggiunge- sarà lunga, difficile, lunga speriamo difficile sicuro. Speriamo anche entusiasmante, lo può essere e lo sarà quando riusciremo a dare risposte ai problemi che i cittadini si aspettano da noi. Essere fedeli al compito che ci è stato affidato, a essere esattamente quello che abbiamo raccontato che saremmo stati. E’ la ragione per la quale oggi siamo qui”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
PALERMO (ITALPRESS) – “I dati raccontano una Sicilia diversa dagli stereotipi: un’Isola in movimento, che cresce più della media nazionale.…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – In un raro discorso in prima serata dalla Casa Bianca, il presidente degli Stati Uniti…
#unimpresa su #tgcom 24 17/12/2025 - 23.10 Economia. Lo stato di salute dell'economia italiana. Lo spread è ai minimi. Int.…
The UK government announced it is set to rejoin the Erasmus study scheme. Victoria is joined Joe Pike to discuss…
US President Donald Trump's most trusted aide, Susie Wiles, is the subject of a huge spread in Vanity Fair magazine…