Meloni “Convergenza con Merz, ma non contro qualcuno”

ROMA (ITALPRESS) – “In questo momento c’è sicuramente una convergenza con il cancelliere Merz su molti temi, stiamo rafforzando la nostra collaborazione bilaterale, ma non è qualcosa che si fa contro qualcuno, la Francia partecipa al tavolo sulla competitività, in questa fase c’è sicuramente un rilancio nelle relazioni tra Italia e Germania”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso di un punto stampa in occasione dell’incontro informale dei leader dell’Ue. “In questa riunione non abbiamo affrontato il tema degli eurobond – ha aggiunto Meloni -. Vorrei che si proponessero, in vista del prossimo Consiglio cose concrete da fare, la prima è sui prezzi dell’energia”.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Mi manda Monastra Clip – Adragna: “Il Var ha ucciso l’emozione del gol” #shorts #calcio

Pietro Adragna e le incongruenze del Var. L'appuntamento con Mi manda Monastra torna Lunedì alle 14:00 su BlogSicilia.it, StadioNews e…

36 minuti ago

“Sanghe pe Napule”, Sorgesana con SSC Napoli e Avis per la donazione del sangue

NAPOLI (ITALPRESS) – Si è tenuta oggi allo Stadio Diego Armando Maradona la presentazione di “Sanghe pe Napule”, il progetto…

51 minuti ago

Zes, Sbarra presiede la cabina di regia “Risultati straordinari”

ROMA (ITALPRESS) – Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Sud, Luigi Sbarra, ha presieduto questa mattina, presso…

52 minuti ago