ROMA (ITALPRESS) – “Penso che le parole del presidente della Repubblica siano state importanti, sono sempre contenta quando sento difendere la sovranità nazionale contro il rischio di ingerenza. Mi fa tanto sorridere la sinistra che oggi si straccia le vesti contro le ingerenze, dopo essere andata in giro a fare le campagne elettorali chiedendo a Olaf Scholz di dire agli italiani come dovevano votare o dopo aver chiesto all’Europa di aprire una procedura d’infrazione contro una legge approvata dal Parlamento italiano”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un punto stampa prima dell’inizio dei lavori della seconda giornata del Vertice G20. “Tra le tante imprese che Elon Musk ha portato a casa c’è anche quella di aver costretto la sinistra a rivendicare la sovranità nazionale, probabilmente più difficile anche di arrivare su Marte”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
-Foto: ufficio stampa Palazzo Chigi-
MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Per il quinto Slam di fila ci saranno due italiani nei quarti. La striscia vincente iniziata…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Invito il governatore Walz, il sindaco Frey e tutti i governatori e sindaci democratici degli…
ROMA (ITALPRESS) – Il Dipartimento della Protezione Civile continua a seguire gli effetti dell’ondata di maltempo che ha interessato nei…
PALERMO (ITALPRESS) – Grande attesa per il prossimo appuntamento della 66ª Stagione concertistica dell’Orchestra Sinfonica Siciliana con il ritorno sul…
RANDAZZO (CATANIA) (ITALPRESS) – I carabinieri del Comando Provinciale di Catania, con il supporto dei Reparti specializzati dell’Arma – tra…