ROMA (ITALPRESS) – “Penso che si debba essere fieri del lavoro fatto sul Pnrr, lo abbiamo fatto nonostante il tema di una possibile revisione per risolvere alcune criticità, veniva considerata una ipotesi impossibile o derubricata a una scelta folle che ci avrebbe fatto perdere le risorse e quasi portato l’Italia fuori dall’Europa. E’ un racconto distorto e distruttivo”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso delle repliche in Senato in vista del Consiglio europeo. Per poi aggiungere: “Noi abbiamo dimostrato che se le cose se sono fatte bene si possono ottenere, nonostante si è tifato più perchè all’Italia non venisse pagata la terza rata del Pnrr che alla coppa Davis, entro la fine di quest’anno consegneremo tutti gli obiettivi della quinta rata e al contempo abbiamo revisionato il Piano”.
Foto: Agenzia Fotogramma
(ITALPRESS).
HOHHOT (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Alla fine di novembre, la capacità installata di energia eolica nella regione autonoma della Mongolia Interna,…
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Arriva il via libera definitivo del Parlamento Europeo allo stop delle importazioni di gas russo nell’Ue.…
ROMA (ITALPRESS) – Capire la Cina contemporanea: è l’obiettivo del Forum Cina-Italia dei Media e dei Think Tank di oggi…