Meno status symbol più praticità, l’automotive cambia


Fonte:

ANSA – di Alessandra Magliaro 
Il settore dell’automotive vive una rivoluzione profonda che sarebbe riduttivo attribuire 
solo alla transizione dal motore termico all’elettrico. L’automobile da status symbol è ‘mezzo di trasporto’, da soggetto principale nelle pubblicità è una comparsa. Più che la performance nei nuovi modelli conta la connettività e la tecnologia. Cambiano gli spot, la narrazione e la percezione dei marchi, l’heritage di una volta non basta.

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Obiettivo finale per il Milan, Allegri “Col Napoli gara complicata”

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Obiettivo finale. Massimiliano Allegri lo ha ribadito anche alla vigilia della semifinale della Supercoppa italiana…

34 minuti ago

BAT Italia, Simone Masè è il nuovo presidente e amministratore delegato

ROMA (ITALPRESS) – Simone Masè è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di BAT Italia: la nomina, deliberata dal Consiglio…

34 minuti ago