Meno status symbol più praticità, l’automotive cambia


Fonte:

ANSA – di Alessandra Magliaro 
Il settore dell’automotive vive una rivoluzione profonda che sarebbe riduttivo attribuire 
solo alla transizione dal motore termico all’elettrico. L’automobile da status symbol è ‘mezzo di trasporto’, da soggetto principale nelle pubblicità è una comparsa. Più che la performance nei nuovi modelli conta la connettività e la tecnologia. Cambiano gli spot, la narrazione e la percezione dei marchi, l’heritage di una volta non basta.

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Mentana annuncia dibattito sulle europee su La7

📌 Il direttore del Tg La7 Enrico Mentana annuncia, in vista delle elezioni europee, due confronti su La7 tra i…

7 ore ago

France manhunt: cameras record brutal ambush as “drug boss” freed and guards shot dead | BBC News

Hundreds of police officers in France are hunting for an armed gang who ambushed a prison van, shooting dead two…

8 ore ago

Morta la scrittrice Alice Munro, vinse il Nobel nel 2013

ROMA (ITALPRESS) – E’ morta all’età di 92 anni la scrittrice canadese Alice Munro, vincitrice del Premio Nobel per la…

8 ore ago

Allegri “Sfavoriti? In un attimo le partite cambiano”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi sfavoriti? Ci sentiamo in grado di giocare questa finale e abbiamo grande rispetto dell’Atalanta. Le partite…

8 ore ago

Russia must pay for Ukraine rebuild, Blinken says | BBC News

US Secretary of State Antony Blinken has said that Russian President Vladimir Putin must pay to rebuild what he has…

9 ore ago