Fonte:
ANSA – di Alessandra Magliaro
Il settore dell’automotive vive una rivoluzione profonda che sarebbe riduttivo attribuire
solo alla transizione dal motore termico all’elettrico. L’automobile da status symbol è ‘mezzo di trasporto’, da soggetto principale nelle pubblicità è una comparsa. Più che la performance nei nuovi modelli conta la connettività e la tecnologia. Cambiano gli spot, la narrazione e la percezione dei marchi, l’heritage di una volta non basta.
📌 Il direttore del Tg La7 Enrico Mentana annuncia, in vista delle elezioni europee, due confronti su La7 tra i…
Hundreds of police officers in France are hunting for an armed gang who ambushed a prison van, shooting dead two…
ROMA (ITALPRESS) – E’ morta all’età di 92 anni la scrittrice canadese Alice Munro, vincitrice del Premio Nobel per la…
ROMA (ITALPRESS) – “Noi sfavoriti? Ci sentiamo in grado di giocare questa finale e abbiamo grande rispetto dell’Atalanta. Le partite…
US Secretary of State Antony Blinken has said that Russian President Vladimir Putin must pay to rebuild what he has…