Nel 2012 ha abbandonato la sua casa in città, ha venduto tutto ciò che gli sembrava superfluo e ha deciso di dedicarsi completamente all’ambiente, scegliendo di vivere nel Mar Salish nell’Oceano Pacifico.
“Abito in un’isola assieme ad altre 30 famiglie, la mia vita da seminomade mi ha fatto riconnettere con il mondo naturale. Ho una casetta off-grid e sto tra animali selvatici. Nei periodi in cui non fotografo, leggo, cucino e faccio escursioni”, scrive Bliss.
I suoi scatti sono di una bellezza rara e il suo ultimo lavoro è davvero straordinario. Dopo aver lavorato come designer a New York e San Francisco, Bliss adesso usa la creatività per riformulare il concetto di natura.
In queste immagini utilizza dei funghi selvatici e li mescola ad altre meraviglie, creando così un progetto chiamato Nature Medleys.
Guardate che meraviglia:
Plans for a huge Chinese embassy in London have been approved by the UK government after years of debate over…
ROMA (ITALPRESS) – In vista del referendum sulla riforma della giustizia, Francesco Borgomeo, imprenditore industriale, entra nel Comitato nazionale per…
LUCCA (ITALPRESS) – Banca Reale partecipa, in qualità di title sponsor, alla prima edizione dell’High Jump Indoor, il meeting internazionale…
ROMA (ITALPRESS) – “I dati diffusi nei giorni scorsi dalla CGIA di Mestre, aiutano a capire meglio cosa sta accadendo…