Mes, Crimi “Riforma non ci piace ma è un modo per guardare al futuro”

ROMA (ITALPRESS) – “Il Mes è uno strumento anacronistico che non ha funzionato, se abbiamo dovuto trovare altri strumenti per le crisi vuol dire che non era adeguato. La riforma non ci piace ma mentre a dicembre del 2019 potevamo permetterci di dire assolutamente no, ora siamo in una crisi pandemica che ha investito l’Europa e che ha dimostrato di mettere in campo nuove misure. Dobbiamo quindi guardare avanti, la riforma è un modo per chiudere un capitolo e parlare di futuro”. Lo ha detto Vito Crimi, capo politico del M5S, intervistato da Lucia Annunziata a “Mezz’ora in più” su Raitre.
“Sono convinto che mercoledì non ci saranno problemi di voto. Ma se qualcuno dovesse votare diversamente in dissenso dal gruppo parlamentare si assumerà la propria responsabilità”, ha proseguito.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Springsteen lancia il tour della speranza in difesa della democrazia Usa #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

13 minuti ago

Milano Cortina 2026, il Presidente Meloni al Milano Skating Arena per le gare di short track

Milano, 18/02/2026 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha assistito alle gare di short track al Milano Skating Arena.…

1 ora ago

Laboratori in fiera: ad Alcamo due giorni per costruire il futuro della formazione tra scuola e impresa

ALCAMO (TRAPANI) (ITALPRESS) – Trasformare il sapere in competenza e la competenza in opportunità. È questo l’obiettivo del meeting “Laboratori…

1 ora ago

Zelensky “Voglio porre fine a questa guerra al più presto”

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Penso che sia positivo che abbiamo tenuto un incontro trilaterale in Svizzera. Rispettiamo e apprezziamo i…

2 ore ago

Mark Zuckerberg grilled in landmark social media addiction trial | BBC News

Mark Zuckerberg, the boss of social media giant Meta, has taken the stand in California in a landmark trial, to…

9 ore ago