Miami ko in gara-7, Boston alle Nba Finals con Golden State

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sarà Boston a sfidare i Golden State Warriors alle Nba Finals 2022. In gara-7 dell’ultimo atto della Eastern Conference, i Celtics hanno espugnato la FTX Arena, battendo di fronte a oltre 20mila spettatori i padroni di casa di Miami Heat per 100-96. Inutili, ai fini del risultato, i 35 punti siglati per il quintetto della Florida da Butler, top-scorer della ‘bellà; per gli ospiti, che chiudono il ‘braccio di ferrò con Miami sul 4-3 e si qualificano per le Finals per la 22esima volta nella loro storia, il più prolifico è Tatum, a referto a quota 26. Gara-1 della serie che assegnerà il titolo Nba si disputerà nella notte italiana tra il 2 e il 3 giugno.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Tomba a Goggia ha detto: “Carino questo bronzo”, non “io ho preso solo ori” #milanocortina2026

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

10 minuti ago

ClipTalk – Tanti progetti in cantiere per gli ultimi #palermo #shorts

ClipTalk – Tanti progetti in cantiere per gli ultimi #palermo #shorts

10 minuti ago

Da Monet a Renoir, “Tesori impressionisti” in mostra al Palazzo Reale di Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Sono trascorsi più di 150 anni dall’aprile del 1874 quando 31 artisti rifiutati dal mondo dell’arte accademico…

25 minuti ago

Philip Morris Italia lancia una Sales Academy con 200 nuovi ingressi in azienda

ROMA (ITALPRESS) – Un investimento su persone, competenze e occupazione qualificata. Philip Morris Italia annuncia l’avvio di una nuova Sales…

25 minuti ago

Infiammazioni, dalla ricerca alla pelle nel podcast Science Calling

ROMA (ITALPRESS) – E’ disponibile il secondo episodio di Science Calling, il podcast condotto da Myrta Merlino e prodotto e…

25 minuti ago