Una nuova sorpresa nella trattativa per la cessione del Milan da Silvio Berlusconi al fondo cinese della Sino Europe Sports. Il closing, fissato per il prossimo 3 marzo, potrebbe slittare: sarebbero queste le ultime indiscrezioni su una trattativa che, più volte, ha fatto registrare ritardi. Gli investitori orientali non sarebbero in grado di versare alla Fininvest gli ulteriori 420 milioni per chiudere l’affare e dunque avrebbero chiesto all’ex premier una nuova proroga.
Le soluzioni allo studio sarebbe due: un’altra caparra di 100 milioni che i cinesi presenterebbe entro la prossima settimana per chiedere il rinvio di un mese. Oppure closing al 3 marzo e saldo per circa 60 milioni in un’altra data da scegliere assieme a Fininvest. Finora i cinesi hanno versato 200 milioni come caparra per il Milan ma gli advisor sono a colloquio per trovare un escomotage ma quello più probabile sarebbe appunto una proroga che Berlusconi sembra intenzionato a concedere.
Source: todaysport.it
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
A Palestinian children's football club in the occupied West Bank could face being demolished despite an international campaign to save…