L’allenatore ha incontrato l’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli, cinque giorni dopo il closing con cui la proprietà è passata al cinese Li Yonghong.
Il nuovo presidente è tornato domenica a Hong Kong e non è ancora stata definita la data del suo prossimo viaggio a Milano, mentre il suo braccio destro, David Han Li, resterà in Italia ancora qualche altro giorno. Fassone, dopo la presentazione alla stampa, il derby e la breve pausa per Pasqua, sta cominciando a prendere confidenza con la gestione societaria del Milan. Ma, nel pomeriggio, l’ad è stato raggiunto in sede da Montella e Mirabelli, provenienti da Milanello, per fare il punto della situazione sportiva e per programmare il futuro della prossima stagione. Molto dipenderà dal piazzamento del Milan in questa stagione ma è evidente che la squadra dovrà essere rinforzata per raggiungere gli obiettivi prestigiosi fissati dalla nuova proprietà cinese.
Source: www.todaysport.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…