L’allenatore ha incontrato l’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli, cinque giorni dopo il closing con cui la proprietà è passata al cinese Li Yonghong.
Il nuovo presidente è tornato domenica a Hong Kong e non è ancora stata definita la data del suo prossimo viaggio a Milano, mentre il suo braccio destro, David Han Li, resterà in Italia ancora qualche altro giorno. Fassone, dopo la presentazione alla stampa, il derby e la breve pausa per Pasqua, sta cominciando a prendere confidenza con la gestione societaria del Milan. Ma, nel pomeriggio, l’ad è stato raggiunto in sede da Montella e Mirabelli, provenienti da Milanello, per fare il punto della situazione sportiva e per programmare il futuro della prossima stagione. Molto dipenderà dal piazzamento del Milan in questa stagione ma è evidente che la squadra dovrà essere rinforzata per raggiungere gli obiettivi prestigiosi fissati dalla nuova proprietà cinese.
Source: www.todaysport.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…