Categories: Sport

Milan comincia a preparare il futuro

Il Milan comincia a preparare il futuro e lo fa con il primo vertice ufficiale e operativo fra Vincenzo Montella e i nuovi dirigenti rossoneri.

L’allenatore ha incontrato l’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli, cinque giorni dopo il closing con cui la proprietà è passata al cinese Li Yonghong.

Il nuovo presidente è tornato domenica a Hong Kong e non è ancora stata definita la data del suo prossimo viaggio a Milano, mentre il suo braccio destro, David Han Li, resterà in Italia ancora qualche altro giorno. Fassone, dopo la presentazione alla stampa, il derby e la breve pausa per Pasqua, sta cominciando a prendere confidenza con la gestione societaria del Milan. Ma, nel pomeriggio, l’ad è stato raggiunto in sede da Montella e Mirabelli, provenienti da Milanello, per fare il punto della situazione sportiva e per programmare il futuro della prossima stagione. Molto dipenderà dal piazzamento del Milan in questa stagione ma è evidente che la squadra dovrà essere rinforzata per raggiungere gli obiettivi prestigiosi fissati dalla nuova proprietà cinese.

Source: www.todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Pogacar trionfa ad Oropa, è la nuova maglia rosa al Giro

OROPA (ITALPRESS) – Un colpo da maestro, su una delle salite più iconiche del ciclismo. Tadej Pogacar si prende praticamente…

1 ora ago

Al Jazeera office in Israel raided and channel taken off air in country | BBC News

Israel’s government has moved to shut down the operations of the Al Jazeera television network in the country, branding it…

3 ore ago

Il Verona batte 2-1 la Fiorentina e vede la salvezza

VERONA (ITALPRESS) – Missione compiuta al Bentegodi per il Verona, che davanti al pubblico di casa batte 2-1 la Fiorentina…

3 ore ago

Vincono solo le difese, Empoli-Frosinone termina 0-0

EMPOLI (ITALPRESS) – Empoli e Frosinone pareggiano per 0-0, nello scontro salvezza valido per la trentacinquesima giornata di Serie A.…

3 ore ago

Sinner “Andrò al Roland Garros solo se sarò al top”

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner non giocherà, per infortunio, gli Internazionali d’Italia, al via questa settimana sui campi in terra…

3 ore ago

1-1 nella sfida salvezza tra Cagliari e Lecce

CAGLIARI (ITALPRESS) – Finisce con un pareggio la sfida salvezza tra Cagliari e Lecce, con un gol per parte a…

5 ore ago