MILANO (ITALPRESS) – La famiglia Aponte e la famiglia Onorato hanno raggiunto un’intesa finalizzata ad un aumento di capitale in Moby Spa da parte del gruppo MSC.
“Quest’aumento di capitale è finalizzato a saldare Tirrenia in A.S. per consentire l’immediato risanamento del gruppo Moby e nell’interesse dei suoi 6.000 lavoratori”, si legge in una nota.
Il gruppo MSC entrerà in Moby con una partecipazione di minoranza.
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – “Non sto dietro alle ricostruzioni di vittorie o non vittorie: noi come Movimento 5 Stelle abbiamo sempre…
ROMA (ITALPRESS) – Il World Nutella Day, celebrato ogni anno il 5 febbraio, è stato creato spontaneamente nel 2007 dalla…
MESSINA (ITALPRESS) – Visita del comandante della legione carabinieri “Sicilia”, generale di divisione Ubaldo del Monaco, alle stazioni di Tortorici…
MESSINA (ITALPRESS) – Confcommercio ha nominato Klaus Algieri Commissario di Confcommercio-Imprese per l’Italia della provincia di Messina. Imprenditore da tre…
Peace talks between Ukraine, Russia and the US will continue today in Abu Dhabi, with Ukraine's eastern Donbas region a…
Economia. Olimpiadi di Milano Cortina: impatto economico su turismo e sviluppo delle infrastrutture. - Dati Unimpresa. 04/02/2026 RAI 2 TG2…