Tutto pronto al Modena Park per il concerto evento di Vasco Rossi del primo luglio, dove sono attese 220mila persone. La woodstock del rock italiano festeggerà i 40 anni di carriera del Blasco. Un primo assaggio arriva dalla pagina Facebook ufficiale dove il cantante ha pubblicato una serie di video del sound check e dei preparativi (credits Pepsy Romanoff). Lo show ha già incassato il record dell’evento live con maggiori presenze di un singolo artista. Un concerto epocale che tiene in fibrillazione la città di Modena per la quantità di persone che si riverserà in città e per la questione sicurezza, su cui è posta la massima attenzione: sospesi esami di Stato, vietati funerali, chiusa la bretella autostradale di Modena Nord. Disagi per cui lo stesso Vasco ha chiesto scusa. Quaranta brani in scaletta, oltre tre ore di musica, diretta su RaiUno e proiezione in 197 cinema e tre palazzetti. Insomma, numeri da sballo.
Source: www.ilfogliettone.it
CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…
MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…
PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…
ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…
PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…