Alvaro Morata smentisce le voci di malumore e di partenza dal Real Madrid e sul suo profilo instagram scrive “Fino alla morte” e, intanto, dà spettacolo in allenamento.
L’attaccante ex Juventus era dato in partenza dai campioni d’Europa perché in dissidio con Zinedine Zidane che lo imppiega troppo poco. Arsenal e Chelsea, ma anche la stessa Juventus, avevano già drizzato le antenne per provare a sfruttare l’occasione di portare a Londra e in Premier o di nuovo in Serie A un attaccante che, quando schierato, i gol li fa sempre. Ma Morata è stato chiarissimo: “Questo è il Real Madrid”. La passione per la sua squadra del cuore, quella in cui ha sempre sognato di giocare, nello stadio dove andava da ragazzino, ha prevalso nè lo scoraggia la concorrenza di giocatori spettacolari come Cristiano Ronaldo o Benzema. Quindi, le presunete pretendenti faranno bene a rassegnarsi. Anche perché il Real Madrid ha reagito all’offensiva mediatica con un video postato tempestivamente sul suo profilo twitter in cui Morata, sotto gli occhi di Zidane, si scatena in allenamento con una serie di gran gol tutti da vedere.
Source: todaysport.it
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…