Categories: Sport

Morata giura fedeltà al Real Madrid “Fino alla morte” e si scatena in allenamento

Alvaro Morata smentisce le voci di malumore e di partenza dal Real Madrid e sul suo profilo instagram scrive “Fino alla morte” e, intanto, dà spettacolo in allenamento.

L’attaccante ex Juventus era dato in partenza dai campioni d’Europa perché in dissidio con Zinedine Zidane che lo imppiega troppo poco. Arsenal e Chelsea, ma anche la stessa Juventus, avevano già drizzato le antenne per provare a sfruttare l’occasione di portare a Londra e in Premier o di nuovo in Serie A un attaccante che, quando schierato, i gol li fa sempre. Ma Morata è stato chiarissimo: “Questo è il Real Madrid”. La passione per la sua squadra del cuore, quella in cui ha sempre sognato di giocare, nello stadio dove andava da ragazzino, ha prevalso nè lo scoraggia la concorrenza di giocatori spettacolari come Cristiano Ronaldo o Benzema. Quindi, le presunete pretendenti faranno bene a rassegnarsi. Anche perché il Real Madrid ha reagito all’offensiva mediatica con un video postato tempestivamente sul suo profilo twitter in cui Morata, sotto gli occhi di Zidane, si scatena in allenamento con una serie di gran gol tutti da vedere.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 28/04/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

16 minuti ago

BBC exclusive: US doctor’s shocking video from frontline hospital in Gaza | BBC News

The United Nations human rights director has said tht Israel may be using starvation as a weapon of war in…

46 minuti ago

Manita della Fiorentina, per il Sassuolo è buio pesto

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina regola la pratica Sassuolo vincendo 5-1 e conquistando tre punti che le permettono di agganciare…

1 ora ago

Gol ed emozioni al “Maradona”, Napoli-Roma 2-2

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli rallenta la corsa della Roma. Nel match del “Maradona”, valevole per la trentaquattresima giornata del…

3 ore ago

Atalanta-Empoli 2-0, decidono Pasalic e Lookman

BERGAMO (ITALPRESS) – Una vittoria pesante che riapre totalmente la corsa Champions League. L’Atalanta vince 2-0 contro l’Empoli, decisive le…

3 ore ago

Palermo, sviluppo sostenibile e cultura al centro di una missione del Comune nella città cinese di Chengdu

PALERMO (ITALPRESS) – Sviluppo sostenibile, università e cultura al centro della missione nella città cinese di Chengdu della Città di…

4 ore ago