PALERMO (ITALPRESS) – E‘ morto all’età di 56 anni Gaspare Cucinella, ginecologo e primario dell’ospedale Cervello di Palermo. Cucinella, professore associato e docente della scuola di specializzazione in Ginecologia, Ostetricia e Fisiopatologia della riproduzione umana dell’Università degli Studi di Palermo, è stato stroncato da un male incurabile.
A confermare la notizia il sindaco di Cinisi, Vera Abbate, che sui social ha scritto: “Figlio del nostro concittadino, il dottor Nicola Cucinella, Gaspare è stato un punto di riferimento nella sanità siciliana. Abbiamo appreso la notizia della sua morte con grande costernazione e profondo dolore. Un male incurabile lo ha strappato prematuramente all’affetto dei suoi cari, della sua comunità e del mondo medico, al quale ha dedicato tutta la sua vita con passione, competenza e umanità. Perdiamo un apprezzato ricercatore e un maestro per tanti studenti e giovani medici. A nome mio personale e dell’intera comunità, esprimo il più sincero cordoglio alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Ci stringiamo a voi in questo momento di immenso dolore”.
-Foto Miodottore-
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
Video showing the killing after a second US citizen in Minneapolis by ICE federal agents appears to suggest that a…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – La Roma trova il primo pareggio della stagione, il Milan allunga a 21 la sua striscia d’imbattibilità,…