PALERMO (ITALPRESS) – Pubblico delle grandi occasioni e in continuo crescendo nelle ore serali anche nel corso della terza giornata di SM Expo 40, che chiude i battenti stanotte. L’esposizione, organizzata dalla rivista Sicilia Motori, oggi ha richiamato attenzione sin dalle 8.30 con la partenza del tour dello Spider Club e ha chiuso con la parata di oltre 30 auto d’epoca che hanno “sfilato” insieme alle Ferrari dell’Associazione Ferraristi Trinacria. Attrattiva fissa – nel Village allestito nello spazio antistante lo stabilimento liberty – i 16 modelli dei dieci marchi che hanno aderito e che sono stati protagonisti degli scatti fotografici degli amatori che hanno animato il contest fotografico.
Dopo la prima giornata con protagonisti i brand del gruppo Stellantis (Abarth, Alfa Romeo, DS, Fiat, Jeep) e nella seconda Maserati, Ford e Kia, le modelle hanno posato oggi a fianco di Nissan Qashqai e Volvo XC40 e C40. I risultati del contest con i 10 vincitori verranno resi noti lunedì 4 luglio.
(ITALPRESS).
Torna a muoversi la frana di Niscemi, nuovi cedimenti, sospeso il recupero di beni nelle case, Schifani arriva in comune.
ROMA (ITALPRESS) – “Sono molto preoccupato. Così fanno definitivamente a pezzi il lavoro che avevamo fatto in Europa contro l’austerità.…
ROMA (ITALPRESS) – Per il decreto energia “l’intenzione è quella di dare la certezza per il prossimo Consiglio dei ministri,…
ROMA (ITALPRESS) – TVS Motor Italia ed Exelentia rafforzano il proprio impegno verso una mobilità sostenibile e responsabile mettendo a…