Motta “Cambiaso in campo col Milan, Kolo Muani interessante”

TORINO (ITALPRESS) – “Noi siamo i primi a non essere contenti dei pareggi, in tante partite abbiamo fatto bene e non siamo arrivati alla vittoria. Significa che non basta quello che abbiamo visto in campo. Vedo una crescita della squadra ma, ribadisco, non siamo contenti nè dei risultati, nè della classifica perchè vogliamo essere più in alto e lavoriamo tutti i giorni per arrivare alla vittoria”. L’ennesimo pareggio, quello di martedì nel recupero con l’Atalanta, non è andato giù a Thiago Motta, che alla vigilia della sfida dello Stadium contro il Milan spera finalmente in una svolta. Nei rossoneri ci saranno delle assenze di peso “ma affronteremo il miglior Milan possibile. L’importante è che siamo pronti a fare la nostra partita al massimo come sempre per poter vincere”. In un incontro delicato anche per la corsa ai primi 4 posti (“vogliamo stare nella zona Champions ma dopo la partita di domani il campionato non è finito”), il tecnico potrà contare sia sul recuperato Vlahovic che sul nuovo acquisto Alberto Costa (“è arrivato bene, portando grande energia ed entusiasmo, sarà un giocatore in più che potrà aiutare la squadra”) e magari anche su Kolo Muani. “Sono contento del suo arrivo, è molto interessante per noi. Stiamo aspettando di risolvere delle pratiche burocratiche, se sarà tutto ok domani sarà col gruppo. Se può giocare assieme a Vlahovic? Tutti i giocatori di livello possono giocare insieme”. Ancora fuori Conceicao, in dubbio Perin ma ad ogni modo fra i pali ci sarà Di Gregorio. E una maglia da titolare se la prenderà anche Cambiaso, a dispetto delle voci relative a una ricca offerta del Manchester City che potrebbe far tentennare la Juve. “Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà”, taglia corto Motta.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Lazio a picco all’Olimpico, il Como domina per 3-0

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio rischia di dover dire addio in anticipo all’Europa, mentre il Como rinsalda il proprio sesto…

7 ore ago

Starmer calls Trump’s tariff threat ‘completely wrong’ | BBC Newscast

US President Donald Trump has said he no longer feels “an obligation to think purely of peace” after not being…

8 ore ago

A Hong Kong gli arrivi turistici sono aumentati del 12% nel 2025

HONG KONG (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Nel 2025 le visite turistiche a Hong Kong sono state 49,9 milioni, con un aumento…

9 ore ago

Cremonese e Verona non si fanno male, pari senza reti allo Zini

CREMONA (ITALPRESS) – Non si sblocca la Cremonese, non si sblocca il Verona. Lo scontro-salvezza si risolve in un nulla…

9 ore ago