Mourinho “Tante gare? Ho imparato a conviverci”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho imparato a piangere meno di quel che facevo prima. Ora so convivere con la realtà delle cose. Ci sono i ricchi, i poveri e i meno ricchi. I poveri giocano una partita alla settimana, i ricchi cambiano dieci giocatori e possono giocare sempre. I meno ricchi hanno le stesse partite e sono in difficoltà ed è questa l’esperienza che sto vivendo”. Lo ha detto il tecnico della Roma, Josè Mourinho, in conferenza stampa alla vigilia della sfida esterna contro il Betis in Europa League. “Pochi gol da Abraham? C’è un problema di squadra, non faccio analisi sul singolo. Abbiamo bisogno di gol per vincere le partite, dobbiamo avere più efficacia e questa arriverà – ha aggiunto il mister giallorosso – Dobbiamo avere più disciplina nel nostro gioco sia in fase offensiva che difensiva. Le grandi partite della Roma in questo anno e mezzo sono state gare di grande concentrazione e rispetto del piano di gioco. Abbiamo vinto pochissime partite con colpi individuali”. “La squadra sta lavorando bene, tutti sono pronti per giocare e dare il massimo. Il Mondiale? Sono tranquillo. Penso alla Roma, devo fare bene il mio lavoro qui. Il resto è un premio per quel che faccio con la mia squadra”, le parole del difensore della Roma e del Brasile Roger Ibanez.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Cortina maledetta per la Regina delle nevi #ansa #news #milanocortina2026

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

49 minuti ago

ClipTalk – La nostra missione formare operatori #shorts #palermo #sicilia

ClipTalk - Associazione Redivivi, "La nostra missione formare nuovi operatori".

49 minuti ago

Unimpresa su tgcom 24 – 08/02/2026 – 15.00

08/02/2026 TGCOM 24 TGCOM 24 - 15.00 - Inizio selezione: 00.00.00 - Durata: 00.01.33 Conduttore: CAROLINA SARDELLI Servizio di: GIULIA…

50 minuti ago

Ghribi (ECAM) “Tutelare spirito olimpico, presidio pace se diplomazia si inceppa”

ROMA (ITALPRESS) – In un mondo che sta superando il proprio vecchio ordine internazionale, segnato da conflitti aperti, tensioni regionali…

1 ora ago

Milano-Cortina, Malagò “Sei medaglie in 24 ore, giornata incredibile”

ROMA (ITALPRESS) – “Ieri è stata una giornata incredibile: sei medaglie in 24 ore alle Olimpiadi invernali rimarranno nella storia.…

1 ora ago