PALERMO (ITALPRESS) – Un 21enne è stato ucciso a Palermo durante la movida del sabato sera, nel pieno centro del capoluogo siciliano, a due passi dal Teatro Massimo, nella zona conosciuta come la champagneria. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe intervenuta per tentare di fermare un’aggressione ma sarebbe stato freddato con un colpo d’arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagano sulla vicenda.
La vittima è Paolo Taormina, 21 anni, e secondo le prime ricostruzioni pare stesse tentando di fermare una rissa scoppiata nel locale della famiglia.
I militari dell’Arma hanno raccolto le testimonianze di chi era presente al momento dei fatti e stanno visionando le videocamere dell’area.
Sono numerosi i locali che ogni fine settimana si riempiono di ragazzi di ogni età nella zona della champagneria, tra via dell’Olivella e via Spinuzza, uno dei principali luoghi della movida palermitana. Una zona che spesso già più volte in passato è stata teatro di risse e di atti di violenza.
fonte foto: Arma dei Carabinieri
(ITALPRESS).
Police in Australia have said the two gunmen who killed 15 people at Bondi Beach in Sydney were father and…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
BOLOGNA (ITALPRESS) – Colpaccio Juventus al Dall’Ara. E’ una rete di testa di Cabal nella ripresa a regalare i tre…
SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) – La Savino Del Bene Scandicci ha vinto il Mondiale per Club di pallavolo femminile 2025.…
GENOVA (ITALPRESS) – L’Inter vince ancora in campionato e torna al comando della classifica. I nerazzurri battono il Genoa per…
Roma, 14/12/2025 - Il videomessaggio del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione della XVIII Conferenza delle Ambasciatrici e degli…