ROMA (ITALPRESS) – “L’industria nautica cresce anche in Sicilia e si afferma nel mercato per eleganza ed efficienza, merito di una diffusa presenza di piccole e medie imprese locali. Nella nautica da diporto l’Italia detiene una indiscussa leadership internazionale ed è la filiera più attiva della nostra economia del mare. Dal lato dell’offerta turistica, dobbiamo lavorare con le Regioni per creare un maggior numero di posti barca. Ne servirebbe decine di migliaia rispetto agli attuali 160 mila circa”. Lo ha detto il ministro per la Protezione civile e le Politiche del Mare Nello Musumeci, durante la visita alla fiera Nauta in corso a Catania.
-Foto ufficio stampa Ministero per la Protezione civile e le Politiche del Mare-
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
Following recent criticism over Labour's decision to freeze the repayment threshold for some borrowers, UK Chancellor Rachel Reeves said the…
Unimpresa su rai 1 - unomattina - 06/02/2026 - 08.30 06/02/2026 RAI 1 UNOMATTINA - 08.30 - Inizio selezione: 00.00.00…
ROMA (ITALPRESS) – I militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare…
ROMA (ITALPRESS) – “Per tre anni e mezzo ho fatto un lavoro per recuperare gli anni passati, le aziende sono…