In più, con la nascita del suo Allarme di Sicurezza per la Casa, Netatmo offre ora un sistema di sicurezza completo. L’allarme è un accessorio di Welcome, la videocamera di sicurezza da interno con riconoscimento facciale, ed è collegata anche ai Tag, i sensori di sicurezza impermeabili per porte e finestre. L’Allarme si aziona automaticamente se Welcome o i Tag rilevano un intruso. Scatta un allarme di 110 dB. L’utente riceve una notifica specifica in tempo reale sul proprio smartphone – come “Faccia sconosciuta rilevata” o “Movimento rilevato sulla porta del garage” – insieme con il video dell’azione, filmato da Welcome. I parametri dell’Allarme sono completamente personalizzabili tramite l’App Netatmo Security. L’utente può programmare l’allarme che si attiva quando lui è fuori, in base a diversi criteri: per esempio se Welcome vede un volto sconosciuto o un movimento, o se i Tag rilevano che una porta o una finestra specifica è stata aperta. Dall’applicazione si possono anche azionare una serie di messaggi audio preregistrati, come ad esempio “La polizia sta arrivando”, per spaventare eventuali visitatori indesiderati. Il dispositivo va a integrare un listino di security sempre più ricco e dispositivi come Presence, la telecamera intelligente provata da TechFromTheNet poche settimane fa.
Source: corrierequotidiano.it – tecnologia ed internet
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…