Notte tranquilla per Mattarella dopo l’intervento per il pacemaker

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato ieri per un intervento programmato di impianto di pacemaker, dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata di ieri. L’intervento è stato effettuato alle ore 20. Al termine dell’intervento il presidente è rientrato nel reparto di cardiologia dove ha trascorso una notte tranquilla. E’ totalmente asintomatico e in condizioni cliniche stabili. Lo riferiscono fonti del Quirinale.

In una nota l’ospedale Santo Spirito di Roma conferma che Mattarella “è stato ricoverato per un intervento programmato di impianto di pacemaker dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata di ieri. L’intervento è stato effettuato alle ore 20.00. Al termine dell’intervento il Signor Presidente è rientrato nel reparto di cardiologia dove ha trascorso una notte tranquilla. È asintomatico e in condizioni cliniche stabili”

– Foto di repertorio ufficio stampa Quirinale –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Schifani “Dichiarato lo stato di calamità, danni da 740 milioni”

PALERMO (ITALPRESS) – “Parliamo di un evento immane, imprevisto, imprevedibile e senza precedenti, tanto che il Servizio meteorologico siciliano sostiene…

1 minuto ago

Morto a 85 anni Aldo Morgante, figura storica del teatro siciliano

PALERMO (ITALPRESS) – È morto a Palermo Aldo Morgante, figura storica del teatro siciliano. Aveva 85 anni ed era malato…

1 minuto ago