Dopo Londra e New York, i fratelli gemelli Mike e Stephane Saada hanno aperto in Francia il primo ristorante dove si mangia completamente nudi. Si chiama “O’ Naturel” e si trova a Parigi in rue de Gravelle.
Il locale è stato inaugurato con una cena riservata ai componenti dell’associazione naturista di Parigi.
“La prima sera abbiamo invitato solo i membri dell’Associazione naturista di Parigi perchè hanno sostenuto la nostra iniziativa fin dall’inizio, e quindi abbiamo riservato loro la serata inaugurale: aspettavano con impazienza quest’apertura e sembrano essere molto contenti del risultato“, hanno detto i due fratelli durante la serata.
In Francia i nudisti sono molto diffusi: 2,6 milioni e circa 460 aree dedicate al naturismo, dai campeggi alle spiagge fino alle piscine.
I clienti, una volta entrati nel ristorante, devono lasciare tutti i loro abiti al guardaroba e prendere posto. I prezzi non sono esosi: un pasto costa intorno ai 50 euro, vino escluso.
È possibile consultare il menù sul sito ufficiale di “O’ Naturel“.
Guarda le foto:
Source: www.deejay.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…
View Comments
Indecorosi...non riuscirei mai a mangiare in queste condizioni! Alcuni sono senza cervello.
Che bisogno c'era????
E una gran stronzata. ??
I cervelli malati sono in aumento