PALERMO (ITALPRESS) – Nuovo blitz dei Carabinieri allo Zen 2. I militari hanno perquisito i padiglioni del quartiere.
In via Rocky Marciano, grazie ai cani antidroga e anti-esplosivo, sono stati trovati e sequestrati una pistola semiautomatica calibro 8 con matricola abrasa, completa di caricatore con 4 munizioni, oltre a munizionamento di altro calibro e 50 grammi di marijuana.
In via Fausto Coppi, durante un’ispezione in un appartamento disabitato, i Carabinieri hanno scoperto una coltivazione “indoor” di cannabis: sequestrate 126 piantine, 29 infiorescenze in essiccazione e l’attrezzatura per la serra.
Nel corso del servizio sono state identificate 249 persone e controllati 185 veicoli; contestate 57 violazioni al Codice della strada (per circa 48 mila euro) e segnalati cinque assuntori di stupefacenti, con sequestro di modiche quantità di cocaina, marijuana e hashish. Denunciato inoltre un 20enne per guida senza patente reiterata nel biennio. L’arma sequestrata sarà inviata al RIS di Messina per gli accertamenti balistici.
– foto ufficio stampa Carabinieri Palermo –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo italiano segue con grande preoccupazione quello che da giorni sta accadendo in Iran. Sostengo le…
VERONA (ITALPRESS) – Dopo quasi un mese dall’ultima volta, la Lazio torna a riassaporare il gusto della vittoria e lo…
Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews
Lord Mandelson has said he never saw girls at Jeffrey Epstein's properties, and declined to apologise to the late paedophile's…
FIRENZE (ITALPRESS) – Il Milan riacciuffa la Fiorentina soltanto al 90°, beffa Kean e compagni che gustavano già il dolce…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Nel 2026 Il Ministero del Commercio della Cina intensificherà ulteriormente la promozione dei consumi e l’apertura…