Source: www.macitynet.it
Microsoft sa che l’occhio vuole la sua parte e provvede migliorando innanzitutto la grafica per esigenze funzionali, non puramente estetiche: lo scopo è di ottimizzare la comunicazione di dati, concetti, idee e strategie.
Ogni attività di business ha l’esigenza di elaborare dati, analizzarli e rappresentarli in una forma grafica di impatto ed efficace. È fondamentale, soprattutto in azienda, condividere dati e documenti con il proprio gruppo di lavoro, poichè la produttivià del singolo dipende anche dalla produttività del team e viceversa; la condivisione dei documenti è una necessità imprescindibile e la compatibilità dei dati ne è la premessa.
È per questo motivo che Microsoft ha reso Office 2019 ancor più compatibile con altri applicativi: la nuova versione della suite diventa così uno strumento di lavoro prezioso per singoli individui, studenti, manager e professionisti di tutti i settori.
Office 2019 si rinnova e si fa più bello
Ecco alcune delle nuove funzionalità di Office 2019, che sono presenti in tutte le applicazioni che compongono la suite:
Excel, Word e PowerPoint
Tutte le applicazioni di Office 2019 sono arricchite con nuove funzionalità grafiche.
Sono troppe per elencarle tutte, ma è fondamentale segnalare per le aziende la compatibilità con SAP è decisamente ottimizzata: in Excel 2019 è disponibile infatti il nuovo connettore SAP HANA.
Molti dei connettori già esistenti sono stati inoltre migliorati, per ottimizzare l’importazione di dati da una maggiore varietà di standard e formati.
Perché in Espero
Questi e molti altri sono gli argomenti dei corsi di formazione organizzati in Espero.
I corsi sono rivolti a singoli individui, professionisti, aziende e pubbliche amministrazioni e possono essere organizzati ad hoc.
Le classi sono composte da un numero ristretto di partecipanti, le aule sono attrezzate con computer di ultima generazione e ogni partecipante ha un computer a disposizione per sperimentare le funzionalità del software.
Prima di ogni corso in Espero è sempre possibile contattare la segreteria corsi al fine di sottoporre problematiche concrete o casi specifici che potranno poi essere spunto di approfondimento durante il corso.
Dopo ogni corso, grazie al servizio Fuoriclasse, è possibile contattare il proprio docente, che diventerà un vero e proprio tutor.
– su macitynet.it Le novità di Office 2019
Source: www.macitynet.it
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…