FAVARA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Svolta nelle indagini sull’omicidio di Salvatore Lupo, l’ex presidente del Consiglio comunale di Favara ucciso con tre colpi di pistola il pomeriggio del 15 agosto all’interno di un bar nel centro del comune dell’Agrigentino. I carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno eseguito questa mattina un fermo – firmato dal Procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio, e dai Sostituti procuratori Paola Vetro e Chiara Bisso – nei confronti dell’ex suocero di Lupo, G.B., di 66 anni. Secondo l’accusa l’omicidio sarebbe maturato per diverbi economici connessi alla separazione fra Lupo e la moglie.
(ITALPRESS).
Torna a muoversi la frana di Niscemi, nuovi cedimenti, sospeso il recupero di beni nelle case, Schifani arriva in comune.
ROMA (ITALPRESS) – “Sono molto preoccupato. Così fanno definitivamente a pezzi il lavoro che avevamo fatto in Europa contro l’austerità.…
ROMA (ITALPRESS) – Per il decreto energia “l’intenzione è quella di dare la certezza per il prossimo Consiglio dei ministri,…
ROMA (ITALPRESS) – TVS Motor Italia ed Exelentia rafforzano il proprio impegno verso una mobilità sostenibile e responsabile mettendo a…