PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – La medaglia che tutti si aspettavano è arrivata. Stefano Oppo e Gabriel Soares conquistano uno splendido argento nel due di coppia pesi leggeri, prova del canottaggio che vedeva il nostro equipaggio tra i favoriti. Dopo aver incalzato la Grecia nelle prime fasi di gara, gli azzurri scivolano in terza posizione per la risalita dell’Irlanda, che si invola verso un oro in solitaria. McCarthy e O’Donovan dominano col tempo di 6’10″99, poi il testa a testa per l’argento: gli azzurri chiudono in 6’13″33, beffando i greci per soli 11 centesimi. Salgono così a 17 le medaglie italiane in queste Olimpiadi.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
TORINO (ITALPRESS) – “La maglia della Juve è stata tessuta per questo: per vincere le partite. Domani è importante, ci…
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Una Fiorentina priva di personalità e di idee di gioco cade anche al Mapei Stadium. La…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il settore della logistica in Cina ha mostrato una continua espansione delle attività nel mese di…
YAS MARINA (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – La lotta per il Mondiale 2025 di Formula 1 si conferma accesissima anche nelle…
Venezuelan President Nicolás Maduro spoke after US President Donald Trump was given the inaugural Fifa Peace Prize on Friday. “Venezuela…