Categories: Donne e Moda

Orange is The New Black: e vissero felici e contente!

Ognuno ha i suoi punti deboli, e poi ci sono i punti deboli comuni (quasi) a tutti.

Uno di questi è senza dubbio Orange Is The New Black, che abbiamo visto, amato e la cui quinta stagione stiamo aspettando con grandissima ansia. O almeno il mio hype personale sta raggiungendo vette elevate e a nulla è servito sapere che uscirà il 9 giugno: avete presente quanti giorni ci sono da qui al 9 giugno? Moltissimi.

Quando si parla di serie tv si affronta un tema che è sempre al confine tra il gusto personale e quello mainstream.

A proposito di gusto personale vi dico subito che uno dei miei personaggi preferiti di Orange Is The New Black è quello di Poussey Washington, eroina romantica della serie. Del resto, come si fa a non amarla?

SPOILER ALERT: la sua morte, nell’ultima stagione, è stata devastante e al tempo stesso molto importante, per aver dato voce, non solo tramite l’episodio in sé, ma anche tramite le ultime parole pronunciate da Puossey (“i can’t breathe”) al movimento Black Lives Matter. Comunque ci ho messo diversi giorni a riprendermi, e, anzi, forse non mi sono ancora ripresa del tutto. Fatto sta che quando il tuo personaggio preferito della tua serie tv preferita muore c’è solo una cosa che può lontanamente alleviare il senso di perdita: sapere che l’attrice che ha interpretato quel ruolo è viva, sta bene, è felice e che addirittura si è sposata.

Sto parlando di Samira Wiley, che sabato si è finalmente sposata con Lauren Morelli, celebre sceneggiatrice della stessa Orange Is The New Black.

Samira e Lauren sono due personaggi molto amati. Avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale lo scorso ottobre, postando su Instagram una foto che ha ricevuto moltissimi like.

Il sito di Martha Stewart Wedding racconta che le due ragazze si sono sposate a Palm Spring, con una cerimonia officiata dai genitori di Samira. Colonna sonora: si è passati da This is How We Do It di Montell Jordan a Baby di Justin Bieber. Ma la cosa di cui si è parlato di più in assoluto è stato l’outfit delle due spose, realizzato appositamente da Christian Siriano, che, a quanto si sta dicendo nelle ultime ore, è stato perfettamente in grado di mantenere un giusto equilibrio tra tradizione e innovazione, rispettando il desiderio di entrambe le ragazze di sentirsi a proprio agio. Un esempio di questi fattori? La tuta da sposa indossata da Laure: non esattamente il più convenzionale degli abiti bianchi in circolazione. 

Source: freedamedia.it

Admin

Recent Posts

Maserati e GranCabrio Trofeo al Motor Valley Fest 2024

MODENA (ITALPRESS) – Da giovedì 2 a domenica 5 maggio, Maserati partecipa alla sesta edizione del Motor Valley Fest. Nella…

1 minuto ago

E’ online la piattaforma della Turkiye per il visto per nomadi digitali

ROMA (ITALPRESS) – Con le sue città uniche e le sue coste meravigliose, la Turkiye, una delle destinazioni turistiche più…

1 minuto ago

Engineering, approvato il piano strategico di sostenibilità 2024-26

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione di Engineering ha approvato il Piano Strategico di Sostenibilità per gli anni 2024-2026.…

6 minuti ago

FOCUS | Bonus per assumere giovani e donne e 100 euro a gennaio

Fonte: https://www.spreaker.com/episode/focus-bonus-per-assumere-giovani-e-donne-e-100-euro-a-gennaio--59726085 ANSA - di Barbara Marchegiani. Meloni vede i sindacati. Il decreto in Cdm alla vigilia del Primo Maggio.

2 ore ago

Conferenza stampa del Consiglio dei Ministri n. 79

Roma 30/04/2024 - Conferenza stampa al termine della riunione del Consiglio dei Ministri.

2 ore ago