Categories: Oroscopo

Oroscopo della settimana dall’ 11 al 17 Dicembre 2017

VERGINE

Cercate di prestare attenzione alla gestione economica finanziaria personale, siete troppo presi da altro che spinge ad allontanarsi da quello che in questo momento dovrebbe essere il settore da dover attenzionare più degli altri ….. il cielo della settimana invita a prendere con responsabilità e serietà assoluta le redini di un patrimonio che se continuerete di questo passo potrà dissolversi in men che non si dica … un vecchio investimento non è stato più seguito adesso occorrerà urgentemente fare il punto della situazione … I soldi dall’attività lavorativa continueranno ad arrivare, le stelle in Capricorno lo conferma, ma non sarà il caso di effettuare anche la più banale delle spese, preparatevi a un’uscita di cassa inaspettata.

Amore: Recupererete un rapporto sentimentale …. E sarete decisi a convolare a nozze …. Per chi si lega in questo periodo la relazione promette bene …
Lavoro: Non mancheranno i cambiamenti anche per chi è da anni in settori che tutto sommato hanno dato degli ottimi risultati … per i giovani del segno nuove opportunità lavorative, anche se all’inizio non saranno lauti i guadagni il tempo vi ricompenserà.
Consiglio Stellare: Sfruttate i messaggi stellari … chiedete e vi sarà dato!
Fortuna: … non mancherà.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Canada, Svizzera e Qatar per l’Italia se si qualifica ai Mondiali

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…

15 ore ago

Esperti, da 15esimo Piano quinquennale Cina opportunità per il mondo

GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Le raccomandazioni del Comitato centrale del Partito comunista cinese per la formulazione del 15esimo Piano quinquennale…

15 ore ago

Why is the UK Prime Minister Keir Starmer talking about Brexit again? | BBC Newscast

The Prime Minister backed Rachel Reeves’ budget on Monday. On the same day, Keir Starmer, not once, not twice, but…

15 ore ago