Categories: Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 Giugno 2017

ARIETE

La prima parte della settimana sarà piacevole e rilassante, non mancheranno gli incessanti impegni professionali, di famiglia e personali e anche se una certa stanchezza si farà sentire, il vostro spirito sarà ottimista e propositivo. Qualcosa accadrà da giovedì quando un evento dietro l’altro vi stresserà, soprattutto quello che ne farà le spese, sarà l’ambiente domestico, sarete troppo irruenti e poco tolleranti soprattutto con i vostri figli, studiatene bene i comportamenti e attribuite più valore al loro sconforto solo voi sarete in grado di apportare il giusto rimedio. Vi rifarete dal fronte sentimentale, la coppia rivive una nuova primavera, forse esageratamente focosi rischierete di impegnare troppo il partner, cercate di equilibrare le vostre impellenti richieste, con qualcosa di divertente e coinvolgente, un viaggio in un luogo romantico e di cultura a fine della settimana unirà l’utile al dilettevole.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Notte fonda viola, il Sassuolo batte 3-1 la Fiorentina

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Una Fiorentina priva di personalità e di idee di gioco cade anche al Mapei Stadium. La…

7 ore ago

Cina, il settore della logistica continua la sua espansione

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il settore della logistica in Cina ha mostrato una continua espansione delle attività nel mese di…

7 ore ago

Verstappen in pole ad Abu Dhabi davanti a Norris e Piastri

YAS MARINA (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – La lotta per il Mondiale 2025 di Formula 1 si conferma accesissima anche nelle…

7 ore ago

Venezuela is not a threat to US, says President Maduro | BBC News

Venezuelan President Nicolás Maduro spoke after US President Donald Trump was given the inaugural Fifa Peace Prize on Friday. “Venezuela…

8 ore ago

Gasperini si fida della sua Roma “La nostra forza è il gruppo”

ROMA (ITALPRESS) – “La forza della Roma è questo gruppo di giocatori con una mentalità straordinaria”. Lo ha detto il…

9 ore ago