Categories: Senza categoria

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 marzo 2017

PESCI

Vi difendete … non sarà facile come bere un bicchiere d’acqua, ma la forza di Nettuno è una potenza! Non è l’energia fisica che vi renderà invincibili ma la potenza della mente, quella sarà la vostra principale fonte di successo.
A fine settimana sarete ben appoggiati da un fantastico Marte che, per chi lo ha in buona posizione nel tema Natale, sarà un’arma eccezionale per portare a termine obiettivi irraggiungibili anche fisicamente lontani da voi ma sorprendentemente abbordabili grazie a una serie di coincidenze fortuite e condizioni dettate dalla oceanica immaginazione, davanti alla vostra creatività cadranno insormontabili limiti e barriere, ecco il vostro trionfo … sarà poco attendibile dire che vi nutrirete solo di eterei sogni ma per voi saranno gli strumenti più adatti per raggiungere anche gli obiettivi più pratici, solo nelle vostre mani l’unicità della magia si trasformerà in realtà.
Favorite le nuove relazioni e i viaggi culturali.


Oroscopo della settimana dal 20 al 26 marzo 2017

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Dall’oro all’argento, la nuova febbre dei metalli preziosi

ROMA (ITALPRESS) – Il 2025 è stato un anno particolarmente vivace sui mercati, con importanti movimenti che hanno caratterizzato listini…

19 ore ago

Norwegian Cruise Line svela la nuova ammiraglia “Aura”

MILANO (ITALPRESS) – Norwegian Cruise Line (NCL), innovatore nel settore delle crociere a livello globale, ha svelato la Norwegian Aura…

19 ore ago

Donald Trump texts with Norway PM Jonas Gahr Støre link Greenland to Nobel Prize | BBC News

US President Donald Trump messaged Norway's Prime Minister Jonas Gahr Støre saying not being given the Nobel Peace Prize means…

19 ore ago

Maltempo, allerta rossa per la Sicilia centro-orientale. Disagi nei collegamenti marittimi con le isole minori

PALERMO (ITALPRESS) – Maltempo in Sicilia, soprattutto sulla parte orientale dell’Isola. Già nel pomeriggio di ieri, la Protezione Civile Regionale…

20 ore ago